rocca Castello e Provenzale

LA NOSTRA VALLE
La Valle Maira costituisce una meta ideale per la pratica dell'escursionismo e della mountain bike in estate, nonché dello sci alpinismo e delle racchette da neve in inverno, grazie alla grande varietà di sentieri e mulattiere e ad un innevamento sempre abbondante che permette di prolungare la stagione da inizio dicembre sino a primavera inoltrata.
La nostra è una montagna vera ed antica, priva di impianti di risalita e di trafori transfrontalieri, che si protende per oltre cinquanta chilometri all'interno delle Alpi Cozie sino al confine con la Francia.
Durante le escursioni potrete ammirare i cavalli merens che pascolano allo stato brado, le fortificazioni del vallo alpino, le impronte fossili di dinosauro, cascate, laghi, colli, bivacchi e mille altre meraviglie che renderanno indimenticabile la vostra vacanza.
In prossimità del Rifugio di Viviere transitano i più importanti itinerari dedicati al trekking, ovvero i Percorsi Occitani, la Grande Traversata delle Alpi, la Via Alpina, il sentiero Roberto Cavallero e molti altri sentieri da percorrere in giornata.

PrimaveraEstateAutunnoInverno
PRIMAVERAESTATEAUTUNNOINVERNO

Autunno a Viviere
Discrete presenze a Viviere quando in autunno cade la prima neve (foto webcam)

 

www.rifugiodiviviere.comwww.rifugiodiviviere.comwww.rifugiodiviviere.com

product key windows 8 pro 64,free windows 7 ultimate product key uk . windows 7 professional activator,cheap windows server 2003 standard edition iso.<>